Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Gran Fondo Team Nasce un nuovo team granfondistico equipaggiato con biciclette Colnago

Nasce un nuovo team granfondistico equipaggiato con biciclette Colnago

 

 

Hanno conquistato 61 titoli mondiali, facendo pedalare intere generazioni. Hanno condiviso straordinarie imprese con campioni del calibro di Eddy Merckx e sane passeggiate al servizio di Papa Woytila.

Sette lettere che hanno segnato la storia del ciclismo internazionale e sono da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza di un prodotto Made In Italy che rappresenta una delle eccellenze dell’industria della bicicletta.

Colnago, un prestigioso marchio che continua ad accompagnare giovani speranze e affermati professionisti verso ambiti traguardi, dalla prossima stagione equipaggerà anche una nuova formazione amatoriale, che esordirà nel mondo granfondistico, voluta da Alessandro Brambilla Colnago e dal ciclista parmense Andrea Coruzzi per condividere la passione che caratterizza quest’affascinante attività sportiva.

Martedì scorso, a Cambiago, è stato siglato l’accordo di partnership tra la nota azienda di biciclette Colnago rappresentata dal Cavaliere del lavoro Ernesto Colnago ed Andrea Coruzzi.

Saranno le prestigiose Colnago C64V2RConcept ad equipaggiare la nuova formazione, il cui roster sarà composto da una dozzina di atleti e si avvarrà del supporto di altri importanti partner sia tecnici che commerciali che verranno presentati nei prossimi giorni.