Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Gran Fondo Team Presentato il Team per il 2019 della O.M.M.-Melania-Faleria

Presentato il Team per il 2019 della O.M.M.-Melania-Faleria

 

 

Una presentazione sobria che ha ribadito, qualora ce ne fosse stata l’occasione, la voglia di continuare a fare bene a distanza di 35 anni. Presso il teatro Alaleona di Montegiorgio è andato in scena il vernissage del Team Ciclistico O.M.M.-Melania-Faleria per la stagione 2019. Di fronte ad una platea nutrita fatta di dirigenti, atleti, sponsor e appassionati, la serata è stata subito importante perché la madrina della manifestazione, Miss Italia Carlotta Maggiorana l’ha subito illuminata con la sua presenza e la competenza legata al mondo del ciclismo. Lei Montegiorgese doc non si è sottratta ai flash e alle telecamere ricordando che la sua passione verso il ciclismo gli è stata tramandata da suo padre, uno dei primi tesserati di questo gruppo ciclistico.

Dopo l’introduzione del presentatore Stefano Bertolotti voce di RCS e il saluto del presidente Fabrizio Petritoli e del Sindaco Michele Ortenzi, la scena sul palco del teatro è stata tutta per il gruppo teatrale Montejorgio Cacionà che ha introdotto nel miglior modo possibile la serata.
Il filmato celebrativo dei 35 anni dell’O.M.M.-Melania-Faleria è stato più volte applaudito dai presenti che con il dovuto consenso hanno voluto dimostrare la vicinanza a questa realtà sportiva di Montegiorgio.

Successivamente il presidente Fabrizio Petritoli insieme al Miss Italia, Carlotta Maggiorana, ha presentato le nuove divise ufficiali per la stagione 2019.

Il primo gruppo ad essere presentato sul palco è stato quello tutto al femminile che si avvarrà del supporto del Direttore Sportivo Duilio Liggeri e del Tecnico Luigi Foresi. Poi è toccato al gruppo dei cicloturisti e di pari passo il nuovo team nato all’interno di questa compagine denominato Melania-Petritoli capitanato da Luca Curti. Infine è toccato alle Gran Fondo che ha visto volti ormai celebri come quelli di D’AscenzoFantiniCelani e tante novità e new entry.

Sono state presentate le nuovi bici Scott, le scarpe da ciclismo griffate Verducci e tutto quello che concerne questa formazione ciclistica.
Sono arrivati anche riconoscimenti per i tre sponsor primari e per alcuni invitati sempre molto vicini a questa società. La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri di Buone Feste e con la voglia di vedere sempre al meglio questa compagine storica pronta a stupire anche nella prossima stagione.