Mar07142020

Aggiornamento:06:48:13

Back Gran Fondo Team Capitani Minuterie Metalliche Cycling Team: sabato 11 gennaio la presentazione

Capitani Minuterie Metalliche Cycling Team: sabato 11 gennaio la presentazione

 

 

Si terrà sabato 11, alle ore 18.30, presso il ristorante Coquus Fornacis di Serra de’ Conti, la presentazione ufficiale dell’Asd Capitani Minuterie Metalliche Cycling Team, nuovo team delle due ruote amatoriali.

Nel corso dell’evento, presentato da uno speaker d’eccezione come Daniel Guidi e allietato dalla simpatia del barzellettiere Bicio, verranno svelati i partner commerciali, le autovetture, nonché le biciclette e la divisa della neonata società, presieduta da Teodoro Gaudenzi, storico factotum della Cicli Copparo, di cui è stato prima presidente poi un dirigente di spicco.

Il main sponsor sarà la Capitani Minuterie, moderna azienda specializzata nella produzione di bulloni e minuterie metalliche con sede a Serra de’ Conti. Importante sarà l’organico dei ciclisti della nuova società, subito decisa a primeggiare tra gli amatori.

Il colpo a sensazione risponde al nome di Fabio Cini, atleta toscano che ha collezionato successi a raffica nell’ultima stagione con la Cicli Copparo venendo frenato solo da un infortunio nel finale. Insieme a lui, proviene dal sodalizio dorico Giampaolo Busbani, ex calciatore di Montefano, Staffolo, Victoria Strada, trasformatosi da diversi anni in ciclista carismatico in grado di ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto e di regalarsi numerose soddisfazioni anche nelle gare a cronometro.

Non passa in secondo piano nemmeno Vincenzo Pisani, campione europeo in carica, vincitore di tante gare di prestigio e dotato di un curriculum di tutto rispetto. Altri innesti di rilievo sono quelli di Fabio VirgiliEmanuele AlessianiFrancesco Faggi, Emanuel De MartinoValentino SpacciaEmiliano EvangelistiDaniele Magnaterra.

www.radiocorsaweb.it