Lun09282020

Aggiornamento:09:07:13

Back Gran Fondo Team A Piane di Montegiorgio vernissage del Team Studio Moda 2020

A Piane di Montegiorgio vernissage del Team Studio Moda 2020

 

 

Presso l’Hotel Ristorante Oscar e Amorina a Piane di Montegiorgio, domenica prossima, a partire dalle ore 13.00, andrà in scena la presentazione ufficiale del Team Studio Moda, compagine ciclistica che annovera tra le sue fila gli Agonisti, i Cicloturisti, Mountain Bike, Triathlon e Giovanissimi.

Come sempre gli onori si casa, ai tanti intervenuti saranno fatti dal Presidente Enzo Maglianesi che ha preparato, anche in questa occasione, qualcosa di importante e unico.

Saranno presenti il Sindaco di Monte Urano e Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola, il Consigliere Regionale Francesco Giacinti, l’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano Massimo Brasili, il Presidente della FCI Regionale Lino Secchi, il responsabile del CSI Provinciale Giampiero Conti e Gianluca Minnoni sponsor storico di questa compagine con il marchio Studio Moda. La madrina della manifestazione sarà Natasha Stefanenko.

Nel corso del vernissage verranno ripercorse alcune tappe importanti del 2019 che hanno portato in dote di questa formazione un titolo Mondiale Master (in Polonia) con Monia Gallucci e un bronzo iridato con Marino Marcozzi. Con piacere verrà ricordata anche la vittoria nella premondiale di Kos (Grecia) di Alessandro D’Andrea senza dimenticare le quattro maglie tricolori di Mediofondo conquistate a Pretola (Perugia) da Matteo Traini, Moris Sammassimo, Marino Marcozzi e Franco Abbruzzetti.

Verrà presentata anche la compagine di Giovanissimi, un vero fiore all’occhiello di questa società, e anche quelli che saranno gli appuntamenti a livello organizzativo. Insomma, una bella giornata da vivere tutta d’un fiato insieme ad un team, soprattutto di veri amici.