Dom08092020

Aggiornamento:11:06:45

Back Gran Fondo Team Tommaso Elettrico e la nuova sfida dei 400 km in solitudine

Tommaso Elettrico e la nuova sfida dei 400 km in solitudine

 

 

Quando una persona inizia la sfida con se stessa è una persona che vale, che ha stoffa e che inevitabilmente si trova nella condizione di crescere e sviluppare le sue potenzialità.

Una certezza che il corridore materamo Tommaso Elettrico (Team CPS) vanta ormai da diversi mesi e soprattutto negli oltre due mesi di lockdown lo ha spinto ad intraprendere nuove sfide.

Prima un allenamento sulla distanza di 300 chilometri, che non aveva mai coperto, poi 350 chilometri, mentre domani coprirà in una sola tappa e in solitudine ben 400 chilometri.

“La sospensione dell’attività agonistica – afferma Elettrico – non mi ha tolto la voglia e determinazione di allenarmi, divertirmi in bicicletta, cercare nuovi obiettivi e stimoli. Così, dopo la riapertura del 4 maggio scorso ho cercato nuove sfide con me stesso sulle lunghe distanze. Domani pedalerò per 400 chilometri e vi invito a seguire la mia iniziativa sul profilo Instagram e la pagina Facebook, per condividere con voi questa straordinaria passione”.

www.radiocorsaweb.it