Dom10252020

Aggiornamento:10:29:03

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team: Ettore Carlini ai piedi del podio della Granfondo Stefano Garzelli-Porto Sant’Elpidio

HG Cycling Team: Ettore Carlini ai piedi del podio della Granfondo Stefano Garzelli-Porto Sant’Elpidio

 

 

L’HG Cycling Team ha fatto sentire la propria presenza in maniera importante alla Granfondo Stefano Garzelli-Porto Sant’Elpidio.

La corsa di casa, non molto lontana dalla sede principale di Piane di Montegiorgio, si è conclusa con la quarta posizione in volata di Ettore Carlini che è stato tra i protagonisti della fuga con altri otto corridori ma dove nulla ha potuto davanti alla concorrenza capitanata dai primi tre classificati Giampaolo Busbani, Vincenzo Pisani e Fabio Virgili.

 


È stata una gara molto bella e dura – ha commentato nel dopo gara Carlini, abruzzese di Fossacesia -, devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra che hanno fatto un ottimo lavoro per diminuire lo svantaggio dalla prima fuga di giornata, a metà gara sono riuscito a rientrare sulla fuga insieme a Busbani e a Pisani. Sul tratto di sterrato loro due sono andati via, peccato per non aver vinto perché avevo la condizione giusta per lasciare il segno in questa corsa ma i primi due erano veramente imbattibili”.

Oltre a Carlini ha preso parte anche la new entry Stefano Scotti che ha fatto del suo meglio (19° al traguardo) insieme a Emidio Celani (12°), Wladimiro d’Ascenzo (14°), Tino Scatozza, Denian Luku, Andrea Pierangelini e Moreno Calcinari ad ulteriore conferma del buon lavoro che si sta svolgendo in un 2020 dal calendario molto ristretto.