Ven04262024

Aggiornamento:04:38:04

Back Gran Fondo Team Un Natale di forza, coraggio e speranza: gli auguri di HG Cycling Team a tutto il mondo delle due ruote

Un Natale di forza, coraggio e speranza: gli auguri di HG Cycling Team a tutto il mondo delle due ruote

 

 

La pandemia di Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero ma l’attività dell’HG Cycling Team non si è mai fermata per provare a tornare protagonisti nella vita, nello sport e in una profonda passione come quella per le due ruote anche se in modalità diverse dal solito.

Con la nuova denominazione di HG Cycling Team (ex Melania), le affermazioni ottenute in un 2020 ad intermittenza con Gisella Giacomozzi nel ciclocross (campionato nazionale CSI), Moreno Rapari e Luca Curti su strada non hanno scalfito affatto lo spirito di squadra che ha contraddistinto gli atleti in organico.

Grazie all’esperienza e alla passione del presidente Fabrizio Petritoli, l’HG Cycling Team ha voluto onorare nel migliore dei modi e con grande stile un 2020 che li ha portati comunque a percorrere quotidiani allenamenti con un notevole sforzo economico da parte del main sponsor Hair Gallery e dei partner che vedono nella formazione amatoriale di Piane di Montegiorgio un autentico volano di promozione.

Stiamo ancora attraversando un periodo particolare e significativo di cui non scorderemo facilmente – spiega il presidente Fabrizio Petritoli -. “Il ciclismo è la nostra passione da ben 40 anni e le conseguenze di questa emergenza sanitaria ha stravolto parecchio i nostri programmi. L’augurio è di tornare il prima possibile ad una situazione di normalità, di ricominciare con coraggio,  ottimismo e senso di responsabilità da parte di tutti perché la sfida al virus non è ancora vinta. Se siamo arrivati qui, è comunque grazie ad un lavoro importante che abbiamo condiviso con i nostri sponsor a favore dei nostri corridori che sono i nostri prim’attori sulle strade. Con forza, coraggio e un barlume di speranza, auguriamo a tutti un sereno Natale ai nostri atleti e ai nostri affezionati e fedelissimi sponsor”.