Dom01242021

Aggiornamento:01:45:18

Back Gran Fondo Team Nuove sfide per un 2021 scoppiettante, Tommaso Elettrico nuovo Ambassador Lapierre

Nuove sfide per un 2021 scoppiettante, Tommaso Elettrico nuovo Ambassador Lapierre

 

 

La notizia è già circolata sui social media i primi giorni dell’anno, ma adesso è ufficiale: Tommaso ElettricoLapierre hanno definito un accordo che vedrà il forte atleta di Matera in sella a Lapierre per il 2021.

Vincitore di ben 76 granfondo tra cui una Strade Bianche e quattro Maratona delle Dolomiti, campione mondiale Gran Fondo 2018, dopo una stagione penalizzata dall’emergenza Covid-19 che comunque non gli ha impedito di raccogliere successi internazionali con vittorie in Svizzera e Francia, Tommaso Elettrico ha scelto lo storico marchio francese per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato per il 2021.

Tommaso Elettrico: “Sono felice di intraprendere questo nuovo cammino con un marchio prestigioso come Lapierre. I miei obiettivi per il 2021 sono di onorare la fiducia che mi è stata data con alcuni risultati importanti, tra cui vincere per il quarto anno consecutivo la Maratona delle Dolomiti. Grazie alla dimensione internazionale del marchio cercherò di ben figurare anche in alcune gran fondo all’estero a cui parteciperò con il supporto di Lapierre”.

Romano Favoino – Lapierre Italia: “Fin dai primi contatti ci siamo subito trovati in sintonia con Tommaso, con cui condividiamo la stessa passione e gli stessi valori. Anche i Dealer Lapierre con cui ci siamo confrontati si sono dimostrati entusiasti di questa opportunità. Il 2021 sarà un anno molto importante per Lapierre, sia in Italia dove si sta facendo sempre più conoscere e apprezzare, che a livello internazionale visto che celebrerà ben 75 anni di storia del marchio. Tommaso incarna perfettamente il ruolo di Ambassador Lapierre, non solo per le vittorie ma anche per il contatto costante che ha con gli appassionati di ciclismo. Non vediamo l’ora di vederlo in griglia!”.

Tommaso Elettrico utilizzerà per la stagione 2021 i modelli Xelius SL 9.0Aircode DRS 8.0.