Ven09172021

Aggiornamento:11:30:06

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team: podio di rilievo per Ettore Carlini alla Granfondo Alè Merckx

HG Cycling Team: podio di rilievo per Ettore Carlini alla Granfondo Alè Merckx

 

 

Si è conclusa tra gioia e rammarico la trasferta a Verona in occasione della Granfondo Alè Merckx che ha visto gli atleti della HG Cycling Team di Piane di Montegiorgio a competere ad alti livelli per l’assegnazione del titolo europeo granfondo tra i master

Alla presenza di atleti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, ad ottenere un podio di tutto rispetto è stato Ettore Carlini, terzo assoluto e secondo di categoria M1 nella granfondo.

Un po’ di delusione per il verdetto di Emidio Celani: in classifica è terzo tra i master 4 ma con il titolo europeo granfondo subjudice a causa di un disguido tecnico e attualmente al vaglio della struttura tecnica dell’Unione Europea del Ciclismo. Molto bene a Verona anche Stefano Scotti (6°M2) e Paolo Corradetti (5°M4), unitamente a Ivan Martinelli che si è classificato secondo assoluto nel percorso mediofondo.

Significativa la partecipazione in Abruzzo al Memorial Donato Ciaffoni (Bonifica Salinello) con un’altra affermazione a braccia alzate per Moreno Rapari tra i meno giovani e un terzo posto di fascia dei più giovani per Emidio Curti. A marcare la presenza a Mondolfo per la prova del Giro delle Marche Acsi gli atleti Gianmario Ortenzi, Michele Pazzelli e Gianluca Bacchi.