Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team sulla cresta dell’onda con il sigillo di Ettore Carlini sulla Mediofondo Diemme Sport-Città di Torrevecchia Teatina

HG Cycling Team sulla cresta dell’onda con il sigillo di Ettore Carlini sulla Mediofondo Diemme Sport-Città di Torrevecchia Teatina

 

 

Le corse di primavera dell’HG Cycling Team continuano a ritmo intensissimo, a suon di vittorie e di piazzamenti dopo la recente Granfondo di San Benedetto del Tronto.

L’autentico exploit si è avuto in Abruzzo a Torrevecchia Teatina con la Mediofondo Diemme Sport-Città di Torrevecchia Teatina firmata da Ettore Carlini due giorni dopo la vittoria nella città sambenedettese. Uno scatto sulla salita conclusiva e obiettivo traguardo raggiunto in solitaria, al termine di una corsa che ha visto nella fuga decisiva i compagni di squadra Ivan Martinelli e Andrea Di Renzo che hanno a loro volta conquistato il terzo e il quarto posto.

Ad onorificare ancora di più la giornata del 25 aprile in terra abruzzese, il secondo posto assoluto di Valeria Zappacosta tra le donne master.

Parallelamente alla gara di Torrevecchia Teatina, nelle Marche ha avuto luogo il Gran Premio Grottazzolina-Abitacolo Interni dove ad ottenere i migliori piazzamenti assoluti sulle strade di Grottazzolina sono stati Andrea Pierangelini nella fascia dei giovani e Corrado Savini tra i meno giovani.

In ambito giovanile, molto proficua l’esperienza di Giammario Conti al via del 50°Trofeo della Liberazione a Chiaravalle confrontandosi con i coetanei della categoria esordienti primo anno, portando a termine con impegno la corsa all’undicesimo posto.