Mar04162024

Aggiornamento:05:40:06

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team: alla Blockhaus Marathon il volo solitario verso la vittoria di Ettore Carlini

HG Cycling Team: alla Blockhaus Marathon il volo solitario verso la vittoria di Ettore Carlini

 

 

Una domenica densa di impegni per l’HG Cycling Team reduce dalla stimolante e fruttuosa partecipazione alla Blockhaus Marathon in Abruzzo con i “pezzi forti” abruzzesi della compagine marchigiana.

La granfondo di 137 chilometri includeva il versante di Roccamorice con la salita di 13,5 chilometri (una delle più dure d'Europa) che porta alla Maielletta con lo scollinamento verso Passo San Leonardo per completare la fatica a Pacentro e l’ha portata a termine in solitaria Ettore Carlini. Bene anche Ivan Martinelli col sesto posto assoluto per una performance di squadra avvalorata dalla presenza di Vladimiro D’Ascenzo, Andrea Di Renzo ed Emidio Celani.

 

Ancora in Abruzzo ma a marcare la presenza al Gran Premio Villa Marini nel teramano con Imerio Concetti, Stefano Ficcadenti (settimo assoluto) e Flaviano Mosca.

Altre gare in contemporanea con il campionato regionale Acsi Marche che ha visto la partecipazione di Stefano Conti, in Toscana a Rignano sull’Arno con il primo posto di categoria di Francesco Roselli e ancora nelle Marche a Monte Urano in una manifestazione cicloturistica in cui ha fatto la propria comparsa Daniele Mazzoni.

Impegno importante sul fronte giovanile per Giammario Conti al Trofeo San Girio a Potenza Picena dove ha concluso con i migliori della categoria esordienti primo anno in decima posizione col gruppo selezionato da uno strappo in salita verso l’arrivo in località San Girio.