Mar04302024

Aggiornamento:10:30:29

Back Gran Fondo Team Quante soddisfazioni tricolori per l’HG Cycling Team alla Granfondo La Medievale con Martinelli, Roselli e D’Ascenzo

Quante soddisfazioni tricolori per l’HG Cycling Team alla Granfondo La Medievale con Martinelli, Roselli e D’Ascenzo

 

 

Mai come quest’anno l’HG Cycling Team era salita così alla ribalta nelle gare che contano come quella di domenica scorsa alla Granfondo La Medievale con l’assegnazione dei titoli italiani master sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

I risultati più probanti nell’ultimo fine settimana sono arrivati proprio dalla gara laziale andata in scena da Guidonia fino all’arrivo in salita posto a San Polo dei Cavalieri per un totale di 105 chilometri. La squadra ha corso all’attacco con tutti i suoi uomini migliori che hanno occupato per intero il podio: vittoria assoluta e riconferma del titolo italiano tra i master 1 per Ivan Martinelli, secondo posto per Danilo Celano e terzo per Ettore Carlini. Hanno fatto anche ottima figura Francesco Roselli col quinto posto assoluto e Wladimiro D’Ascenzo nei primi 30 e per entrambi la conquista della maglia tricolore si è concretizzata tra i master 3 e i master 5. Con impegno si sono distinti anche Emidio Celani, Flaviano Mosca ed Emidio Terra.

Tra le altre gare del fine settimana a San Marco Le Paludi con il nono posto assoluto di Gianluca Bacchi, l’undicesimo assoluto e il quarto di categoria di Stefano Ficcadenti, Luciano Mazzoni terzo di categoria e Alessandro Bisconti quinto di categoria.

Nel ciclocross altro terzo posto di Gino Mercuri tra i master 4 a Petrignano di Assisi in occasione del Petrignano Cross, impegno più soft per Daniele Mazzoni al via delle manifestazioni cicloturistiche a Francavilla d’Ete e a Montegranaro.