
Un finale di stagione dal gusto dolce quello che sta vivendo il Team Go Fast. Ad impreziosire la bacheca della società di Roseto degli Abruzzi sono stati i grandiosi risultati ottenuti nei recenti appuntamenti tra le Marche e la Lombardia tra granfondo e paraciclismo.
Porto Recanati è stata sede di partenza e di arrivo della 5Mila Marche, gara che ha regalato le soddisfazioni più alte. Nella granfondo il protagonista assoluto è stato Francesco Di Felice, capace di centrare un'esaltante vittoria assoluta, a coronamento di una prova di squadra di straordinario spessore: Paolo Ciavatta ha colto la quarta piazza, Alessandro Frangioni si è piazzato sesto e Paolo Totò settimo, con il prezioso apporto di Ettore Carlini a chiusura del quintetto.

Nella mediofondo sono arrivate altre conferme per i colori del sodalizio: Francesco Pirro si è distinto nelle zone alte della classifica conquistando il quinto posto assoluto. Hanno completato la numerosa spedizione sui due percorsi anche Federico Pirro, Tito Castelli, Emanuela Sampaolesi e Paolo Fiezzi, protagonisti di prove di grande personalità.
Contemporaneamente in Lombardia a Montirone era di scena il Trofeo Active Leonessa con gli atleti del Team Go Fast che si sono mantenuti su livelli eccelsi.

Cristian Miloni, impegnato tra gli MC5, ha brillato con una prestazione maiuscola: autore di una fuga solitaria promossa già nelle battute iniziali, si è involato verso il traguardo mantenendo la testa della corsa fino all'arrivo e conquistando così il primo posto di categoria e il primato assoluto della gara.
Grande prova anche per Marco Cottarelli, che nella categoria MC4 si è imposto come primo classificato, arricchendo un bilancio societario di assoluto rilievo.
