Ven10182019

Aggiornamento:12:06:45

Back Gran Fondo Team Pedalatium Cinelli: raggiunta quota 300 abbonamenti

Pedalatium Cinelli: raggiunta quota 300 abbonamenti

Roma - Oltre trecento ciclisti hanno sottoscritto l’abbonamento al neonato circuito laziale Pedalatium Cinelli. Un successo che va oltre le più rosee aspettativa, anche della quadriga organizzativa, impegnata a rendere unico ciascuno dei quattro appuntamenti in programma. Intanto anche la Gran Fondo Garibaldina e Gran Fondo Agnoli Fiuggi hanno aperto le iscrizioni e invitano gli appassionati a iscriversi quanto prima per non perdere le numerose promozioni a loro riservate, tra cui l’occasione di essere protagonista alla premiazione finale del circuito che si terrà Sabato 12 Ottobre al Circo Massimo . Il ciclismo è il massimo di possibilità poetica consentita al corpo umano. Una bicicletta può valere una biblioteca scriveva Alfredo Oriani. E nella raccolta personale del cicloturista non possono mancare i quattro capitoli del circuito Pedalatium Cinelli 2013, a cui gli organizzatori laziali hanno riservato due abbonamenti che potranno essere sottoscritti sino al 10 Aprile. L’abbonamento Cicloappassionati che offre a soli settant euro la partecipazione alle quattro manifestazioni in programma, con partenza alla francese e l’abbonamento Biciclista, che grazie all’esclusione del pacco gara è offerto a soli quaranta euro e prevede l’assegnazione del dorsale che permette comunque l’individuazione del ciclista impegnato nella prova con partenza alla francese.

Ma che cosa offre Pedalatium Cinelli ai cicloturisti? “Un circuito nuovo capace di regalare emozioni anche agli appassionati del ciclismo senza fretta, percorsi di gara inediti lungo i quali il ciclista può ammirare scorci naturali e incontrare nel suo cammino – afferma un dirigente della quadriga organizzativa - luoghi che hanno segnato la storia del nostro paese. La partenza alla francese, ogni partecipante può scegliere l’orario in cui prendere il via, e il ritmo di gara che ognuno affronta sulla base delle proprie possibilità permettono al ciclista di usufruire dei ricchi ristori predisposti lungo i percorsi di gara e terminata la fatica, il pasta party e la ricca premiazione offerta dai sostenitori del circuito come l'azienda produttrice di biciclette Cinelli, Selle SMP, LAS, Dopogara, Sportful e Vittoria”.

Gli organizzatori delle 4 gf hanno deciso di organizzare anche un circuito dedicato ai giovanissimi (G1-G2-G3-G4-G5-G6) , denominato PEDALATIUM CINELLI BOYS, LE DATE SONO LE STESSE della gran fondo in calendario, dettagli , regolamento e informazioni a breve sul sito www.pedalatium.com oppure chiedendo informazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.