Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Gran Fondo Team Legend Miche LGL Team: doppio podio per Minuzzo

Legend Miche LGL Team: doppio podio per Minuzzo

 

 

Paolo Minuzzo è salito per ben due volte sul podio assoluto di una granfondo nell'arco di otto giorni, conquistando prima il secondo posto alla GF Avesani e poi il terzo alla GF delle Bregonze.

Domenica 14 settembre il corridore vicentino del Legend Miche LGL Team si è giocato la vittoria della GF Avesani sulla salita finale delle Torricelle: la gara del percorso da 150 chilometri ha infatti visto cinque uomini imboccare l'ultima salita verso il traguardo e sfidarsi in una serrata contesa per il successo. Nella prova veronese Minuzzo ha colto la piazza d'onore.

Il 21 settembre invece il portacolori della formazione nero-celeste ha saputo mettersi in luce nella GF delle Bregonze, praticamente la gara sulle strade di casa, con il tracciato che si snodava nella provincia di Vicenza, con partenza e arrivo posti a Chiuppano. Con la fuga per la vittoria di Cunico ormai imprendibile, Minuzzo ha combattuto per le restanti posizioni del podio, spuntando il terzo posto nello sprint finale del gruppetto inseguitore.

I risultati ottenuti non possono che sottolineare l'ottimo finale di stagione del Legend Miche LGL Team, sempre in crescendo da inizio anno.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa