Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

6 Ore Tra Pineta e Mare, in archivio l'appuntamento di endurance sul litorale di Ostia

 

 

Il comitato organizzatore a.s.d. Inbike , presieduto dal presidentissimo Riccardo Cosimi, ha accolto i circa 500 biker provenienti non soltanto dal Lazio ma anche da molte regioni limitrofe , sono stati protagonisti sugli sterrati della pineta di Castelfusano in occasione della terza edizione dell’appuntamento romano di endurance. Il quartier generale e' stato fissato presso il Camping Internazionale di Ostia . Il Roma Camping Internazionale di Castelfusano, immerso nella lussureggiante vegetazione della macchia mediterranea, il campeggio situato sul lungomare di fronte ad un’ampia spiaggia , a soli 3 chilometri da Ostia e a 25 km dal centro di Roma. A pochi chilometri dal campeggio si possono visitare gli importanti scavi di Ostia antica, l’antico porto di Roma e lo splendido borgo rinascimentale con il castello di Giulio II.

Gara magistralmente organizzata dal gruppo  a.s.d. INBIKE ente di promozione sportiva CSAIN Roma , eccellenti servizi, accoglienza super, tracciato curatissimo.

La cura organizzativa dell'a.s.d. Inbike, soprattutto per una logistica super , presso il Camping Internazionale ,  dove al termine della gara sono state effettuate le ricchissime premiazioni , dopo un abbondante pasta party.

 

RISULTATI:

Prima societa' la MTB S. MARINELLA con 18 giri e il tempo di 06:02:28

Seconda classificata la MONTECAVO con 18 giri e il tempo di 06:11:50

Terza classificata la PIESSE CYCLING TEAM con 18 giri e il tempo di 06:11:51

 

Tutte le classifiche su :

http://mysdam.it/events/event/results-download_30093.do

 

News a cura di Ciclismo Sport Vari