Mer05222019

Aggiornamento:11:45:42

Federico Rispoli e Francesca Bianconi si aggiudicano la Granfondo Mtb del Lago di Bracciano

 

 

La Granfondo del lago di Bracciano è una classica che è capace sempre di stupire. Anche quest’anno, sono stati tanti i bikers che non sono voluti mancare all’appuntamento di Trevignano Romano, sotto l’organizzazione impeccabile della Cicli Montanini. Un bellissimo percorso ricavato all’interno del Parco Naturale dei laghi di Bracciano e Martignano, ha permesso ai tanti partecipanti di pedalare nei territori di Trevignano Romano, Sutri, Bassano Romano e Oriolo Romano.

Il successo nella classifica assoluta maschile è andato al corridore del Gruppo Ciclistico Argentario, Federico Rispoli. Il corridore ha trionfato in solitaria, superando di 1’30” Marco Paiorisi (Ciclistica L’Aquila) e Alfredo Balloni (Vo2). Tra le ragazze, il successo è andato a Francesca Bianconi (Bikers in Libertà) davanti a Fabia Romana Costantini (Team Bike Palombara) e a Karin Sorgi (Linea Oro Bike).

Con oltre 700 iscritti, la Granfondo del Lago di Bracciano si conferma come una delle manifestazioni più apprezzate del centro Italia, e conferma i grandi numeri del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

Il comitato organizzatore ringrazia Vittorio Lorenzetti, Presidente del Parco Bracciano-Martignano, Claudia Maciucchi, Sindaco del Comune di Trevignano Romano, e Luca Galloni, Vice Sindaco del Comune di Trevignano Romano, presenti all’evento.

Classifiche complete: https://road2rome.it/granfondo-lago-di-bracciano-2019/?fbclid=IwAR3s-VyQFxUc5TONte1inL8_uJLYVXO-N9u0zweKj0LDGOg8BvdGFg321Kc