Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Vladimiro Tarallo e Vanessa Casati: la coppia tricolore della Consulta nel cross

L’arancio-fluo si tinge di tricolore a Jolanda di Savoia (Fe); il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ottiene il suo primo successo nazionale della sua storia

 

 

Il Team Bike Race Mountain Civtavecchia ottiene il suo primo successo a livello nazionale: domenica a Jolanda di Savoia (Fe) Vladimiro Tarallo e Vanessa Casati trionfano nel campionato nazionale della Consulta.

 

Foto: Tra moglie e marito non mettere il dito

 

 

Il successo per Tarallo è arrivato grazie a un’ottima condotta di gara, che lo ha portato a conquistare il secondo posto assoluto e il primo di categoria. “Il percorso si addiceva molto alle mie caratteristiche - ha affermato il presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia - quindi la gara si è messa subito bene perchè mi sono ritrovato davanti e ho controllato la situazione. Dedico questo successo a tutta la squadra, in quanto ogni domenica pedaliamo per divertirci e ottenere risultati importanti correndo con corridori blasonati è per noi motivo di ulteriore orgoglio”.

“Per me è un successo importante in quanto ho capito che la gamba c’è e mi sento in forma anche per i prossimi appuntamenti - ha spiegato Vanessa Casati - ci tengo a ringraziare gli sponsor che sostengono non solo la squadra ma anche la Scuola Bike Race Mountain, in particolare Roberto De Simone, titolare della Race Mountain, Fabio Tinelli, proprietario della Hicari Sport e tutti coloro che ci sostengono ogni domenica”.

Il team Bike Race Mountain Civitavecchia augura un felice anno nuovo a tutti coloro che sono vicini alla squadra e a tutti gli appassionati di ciclismo.



 

Ufficio Stampa Race Mountain Civitavecchia

Carlo Gugliotta