Lun04292024

Aggiornamento:02:58:09

Grande richiesta di iscrizioni per la 24h Mtb di Roma

 

 

Nonostante la chiusura delle iscrizioni al 31 Agosto 2015 continuano a sopraggiungere numerose richieste di partecipazione alla 24h e 6h dell’Acquedotto, causa anche il prolungamento delle vacanze estive. Il Comitato Organizzativo ha deciso di posticipare l’iscrizione al 06 Settembre garantendo comunque il gadget a tutti i partecipanti. Fervono i preparativi per 2 appuntamenti goliardici inseriti nel programma della 24h MTB ROMA, il percorso della FAT FOUR ELIMINATOR e il TOGA PARTY.

Il percorso della FAT è stato definito e disegnato, da martedì 08 Settembre è possibile provarlo. La gara è Eliminator, è aperta a TUTTI e si può partecipare con il certificato di sana e robusta costituzione firmando il foglio di manleva, si richiede la preiscrizione tramite il modulo scaricabile dal sito della manifestazione. Chi non fosse in possesso della FAT, l’Organizzazione in collaborazione con gli InfoPOINT, mette a disposizione 4 bike da utilizzare ad ogni turno nelle 4 Prove in programma. Per i dettagli scaricare il Regolamento su www.24hmtbroma.it.

Il TOGA PARTY si svolgerà il Venerdì 11/09 alle ore 21:00, spettacolo con cena inclusa su prenotazione. La serata ci porterà indietro nella storia per vivere i momenti di convivialità dell’antica Roma con gli usi e costumi del tempo, degustando il nettare dei Viticoltori Ponte accompagnati da prodotti tipici romani, sdraiati sul “triclinio”.
La serata è goliardica e godereccia, consiste nel creare la propria toga, nel tempo di 15 minuti, con a disposizione uno scampolo + accessori (anelli, fibbie, spille, cinture).
Si compete in coppia dove l’uno aiuta l’altro/a compagno/a in ogni prova concorreranno 4 coppie.
Alla fine di ogni prova i concorrenti verranno messi a confronto per la classifica finale che decreterà la coppia vincitrice che avrà creato la Toga più Originale. Premi ai vincitori.

http://www.24hmtbroma.it/