Dom04282024

Aggiornamento:08:36:30

San Valentino Cross X-Race: ecco come si articola nei dettagli l’evento del 14 febbraio ad Andria

Associazione X Mania

 

 

Ad Andria si lavora alacremente per la realizzazione dell’evento promozionale di ciclocross denominato San Valentino Cross X Race.

Per il prossimo 14 febbraio, l’Asd X-Mania intende mettere in scena una domenica di San Valentino all’insegna della corsa e del divertimento allo stato puro con un discreto numero di partecipanti pronti a dare spettacolo nella pineta comunale di Andria antistante lo stadio degli Ulivi.

Il percorso è quasi completamente sterrato, ricavato nella pineta tra gli alberi di pino e con la presenza di ostacoli artificiali.

La partenza delle gara sarà stile Le Mans con le biciclette a terra, l’avvio con un brevissimo tratto podistico per riprendere la bici, montare in sella e dare il meglio tra i fragorosi applausi del pubblico presente.

1499161 635788080371715554 12042277 102078637239

Visto il carattere della manifestazione, verranno premiati il miglior ciclista e la miglior ciclista (per abbigliamento), poi la bici più particolare e poi i primi tre assoluti nella gara, oltre al team più numeroso.

I preparativi si stanno sempre più intensificando – dichiara il factotum dell’evento Domenico Abruzzese -. L'adrenalina sale e non vediamo l'ora di dare vita a questo evento nel segno della goliardia ma soprattutto una bella festa dedicata agli innamorati del ciclismo. Vogliamo ringraziare l'Associazione Fotografi Andriesi nell’aver dato la disponibilità ad immortalare l'evento del 14 febbraio mettendo in mostra tutta la loro competenza e la loro professionalità ”.

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente sul sito mtbonline.it con la modalita on-line oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o anche Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La quota è di 10 euro da versare il giorno della gara sul posto.

Video Promo San Valentino Cross X-Race al link https://www.youtube.com/watch?v=4JmUCnbmFGM&feature=youtu.be

XRace Cross140216

PROGRAMMA DOMENICA 14 FEBBRAIO

ore 8:00 raduno e iscrizione

ore 9:30 gara promozionale di short track per le categorie giovanissimi e le mamme

ore 10:30 San Valentino Cross

ore 12:30 rinfresco e premiazione

 

http://www.asdxmania.it/