Gio05022024

Aggiornamento:03:52:15

Orvieto Wine Marathon: in rampa di lancio la prova di apertura dell’Umbria Marathon

OWM 2015 vittoria di Casagrande

 

 

Mancano giusto quattro settimane all’appuntamento inaugurale dell’Umbria Marathon: finalmente cresce l’attesa di reimmergersi nell’atmosfera unica e affascinante della Orvieto Wine Marathon.

Il comitato organizzatore del Team Eurobici Orvieto sta lavorando intensamente per questa manifestazione proponendo un format simile alla edizione scorsa con piccole variazioni relative al percorso ed anche al nuovo epicentro logistico che è stato individuato nella località di Morrano, teatro della Orvieto Wine Cross disputata il 27 dicembre dello scorso anno.

Domenica 20 marzo si celebra la nona edizione e si pedala sui tre percorsi di 42 chilometri per la gara regina, oltre al corto di 25 chilometri (escursionisti) e alla pedalata ecologica di 15 chilometri (categorie giovanili ed escursionisti) per una vera full immersion nel territorio del Parco del Fiume Paglia, in un mix di fatica, divertimento e adrenalina all’ombra della Città della Rupe.

Con la giornata odierna, l’Orvieto Wine Marathon entra nella sua fase decisiva, quella dell’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà sino al 18 marzo con le quote agevolate di 20 euro (OWM) e di 15 euro (escursionisti), mentre sabato 19 marzo, giorno della vigilia della gara, sarà possibile iscriversi dalle 15 alle 19 alle quote di 25 euro e 15 euro, così anche alle medesime cifre nella finestra mattutina del 20 marzo (8:30-9:30) prima della partenza.

L’Orvieto Wine Marathon si preannuncia come una gara di qualità in ambito di presenze, diventando ancora un classico riferimento per i bikers che vogliono cominciare nel migliore dei modi la stagione delle ruote grasse scegliendo di pedalare con l’Umbria Marathon.

Modulo iscrizione OWM 2016

ABBONAMENTO UMBRIA MARATHON 2016

L’abbonamento sarà diviso in due parti: una quota agevolata di 85 euro entro il 29 febbraio per poi passare a 95 euro entro il termine ultimo del 20 marzo.