Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Bardolino Bike, 100 giorni alla sesta edizione in riva al lago

 

 

Anche per la Sesta edizione ci sarà piena collaborazione dal parte dell’amministrazione del Municipio di Bardolino che concederà nuovamente il magnifico, e quanto mai curato, lungo lago e l’ampio parco di Villa Carrara. Una logistica da sempre funzionale che concede in poche centinaia di metri tutti i servizi necessari ai migliaia di biker che confluiranno a Bardolino.

La passeggiata lungo la riva del Lago, per la comunità di Bardolino, è il “biglietto da visita” che tutto l’anno accoglie manifestazioni ed eventi di qualsivoglia genere: dalla cultura, alle fiere del vino e per arrivare fino allo sport. Il prossimo 12 marzo la manifestazione, con a regia il team Giomas, farà da trampolino di lancio alla porzione più importante della stagione di eventi e nell’occasione, molte delle realtà commerciali e turistico/alberghiere, riapriranno per ritarare le loro attività ed accogliere al meglio i biker e i loro cari.

Nel secondo week end del prossimo marzo anche la natura circostante l’abitato di Bardolino diventerà protagonista di un’esperienza all’insegna dello sport e della grande passione che lo accompagna, Il gruppone di biker, già subito dopo il via, si addentrerà fra gli sterrati che attraversano quanto di più rinomato c’è nella cultura culinaria dell’entroterra lacustre raggiungendo, fin dai primi chilometri, i sempre verdi oliveti, che danno il pregiato olio dop, ed i vigneti che a marzo staranno vivendo la loro fase di risveglio dal riposo invernale per un nuovo anno vegetativo. Tutto questo grazie soprattutto ai proprietari delle aziende agricole che hanno fin da subito capito che per il territorio Bardolino Bike è importante e che quindi, anno dopo anno, riconcedono all’organizzazione di percorrere gli sterrati ed i sentieri lungo le loro territori.

www.baldobikeevent.com