Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Trofeo Mtb Monte Sant’Angelo, pedalando tra le meraviglie della Pineta Tribucchi

 

 

In ambito organizzativo è ancora incessante il lavoro del Federal Team Bike per non far mancare nulla in occasione del Trofeo Mtb Sant’Angelo.

Una manifestazione ben riuscita e con tanti consensi ottenuti nelle due passate edizioni: una marcia in più per affrontare con il massimo dell’impegno e la cura di ogni minimo particolare il nuovo appuntamento datato domenica 19 febbraio che sancisce l’apertura della stagione 2017 del circuito X-Cross che si articola a sua volta su 14 gare cross country in giro per la regione campana.

Monte Sant’Angelo è la montagna che domina la città di Palma Campania e la Pineta Tribucchi, viene scelta da tante persone come location ideale per un piacevole e rilassante passeggiata all’aria aperta con la splendida natura verde che la zona collinare palmese sa regalare.

La gara si svolge lungo i 5,9 chilometri del percorso (dislivello di circa 200 metri a giro) con la presenza di salite pedalabili e tratti di single track (passaggi singoli) sfiorando i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.

Il costo dell'iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro versando la quota direttamente la mattina prima della gara. Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviandone la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.

Il sito di riferimento per le iscrizioni è http://www.mtbonline.it/Evento/1599

PROGRAMMA ED ORARI

- Ore 7:00 ritrovo presso la Pineta Tribucchi

- Ore 9.30 esordienti, allievi, juniores, donne tutte, master over 45

- Ore 11:45 open e master under 45