
Da sottolineare il tenace impegno profuso dall’Asd Visciano Mtb nell'organizzare questa manifestazione che richiede sforzi organizzativi non indifferenti per accontentare le esigenze di tutti i bikers partecipanti nell’ambito del Giro della Campania Off Road.
Il sito di riferimento per essere informati su tutto ciò che riguarda l’organizzazione di questo evento è www.viscianomtb.it ed anchewww.mtbonline.it/Evento/1586 nei quali sono contenute le info principali relative a modalità di iscrizione, premiazioni, griglie, classifiche e cancello orario.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono si chiudono entro giovedì 23 marzo alla quota di 25 euro e sono accettate fino al raggiungimento del numero massimo di 600 partecipanti.
Sono possibili iscrizioni in loco il giorno 26 marzo dalle 7:00 alle 8:00 alla quota di 30 euro previa preiscrizione effettuata entro il limite dei 600 partecipanti.
Alle quote indicate vanno aggiunti € 2,00 per noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara. Non è prevista ulteriore cauzione. Il chip sarà recuperato all'arrivo da personale addetto. L’iscrizione deve essere effettuata con modalità on-line, sul sito www.mtbonline.it, mentre per i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana è obbligatoria la doppia iscrizione sia tramite fattore K che sul sito www.mtbonline.it.