Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Adesioni in crescita alla Cross Country delle Terme-Memorial Emilio Bove

A Telese Terme è arrivato il momento di mettere dare vita alla Cross Country delle Terme-Memorial Emilio Bove a coronamento dei grandi sforzi organizzativi del Team che ha reso possibile questo appuntamento per martedì 25 aprile (domani) e che sta conoscendo un notevole fermento ed una crescita delle iscrizioni che stanno arrivando a quota 150.

Il percorso si snoda nel Parco delle Terme e lungo i sentieri del Monte Pugliano per 5 chilometri circa un dislivello 280 metri a giro con i rappresentanti delle categorie amatoriali osservati speciali per l’assegnazione dei titoli di campione regionale sotto l’egida della Federciclismo Campania.

Come nelle edizioni prececenti non mancherà il supporto logistico delle Terme di Telese al cui interno ospiterà la partenza, l’arrivo e la segreteria della manifestazione.

Per tutti i partecipanti, il ritrovo e la verifica tessere si terranno presso la Sala Goccioloni all’interno delle Terme di Telese a partire dalle 8:30 con partenza alle 10:00. Il costo di iscrizione è di 15 euro, già comprensivo del cronometraggio elettronico curato dallo staff di Mtbonline.

SITI WEB DI RIFERIMENTO
http://www.mtbonline.it/Evento/1600
www.facebook.com/events/263236570748545/