Mar04162024

Aggiornamento:07:43:30

Ricchi premi, pacco gara e ultimi giorni per iscriversi alla Granfondo Mtb Ana Aielli

Pochissimi giorni separano gli appassionati e i praticanti della mountain bike dalla prima edizione della Granfondo Mtb Ana Aielli che si svolgerà domenica 25 giugno tra i territori più belli del Parco Regionale Naturale Sirente-Velino.

Il percorso misura 42 chilometri per 1500 metri di dislivello, caratterizzato dalle stupende panoramiche sulla piana del Fucino e all’imponenza della catena montuosa del Sirente-Velino.

Per invogliare e riservare un trattamento speciale ai partecipanti di questa tanto attesa prima edizne, a fronte del costo di iscrizione di 20 euro, il pacco gara sarà costituito da: 1,5 chili di patate IGP del Fucino, mezzo chilo di carote, succhi biologici, pasta, dolci locali e molto altro ancora.

La squadra con il maggior numero di iscritti si aggiudicherà un agnello allevato nei pascoli incontaminati del Sirente.

Nel dopo gara spazio al pasta party esteso agli accompagnatori e consisterà in un menù ricco e variegato con prodotti tipici locali.

Le premiazioni interesseranno i primi cinque atleti di ogni categoria con prodotti locali e biologici quali prosciutti, salumi, formaggi, vino, miele e fagioli in aggiunta a un’altra ricca dotazione di premi per i primi 3 assoluti e due soggiorni da estrarre tra tutti i partecipanti alla competizione.

La quota d'iscrizione in vigore in questi giorni è di 20 euro chip incluso entro e non oltre il giovedì 22 giugno con pacco gara. Chi si iscrive il giorno della gara, la quota d'iscrizione passa a 30 euro chip incluso e non verrà assicurato da parte della società organizzatrice pacco gara e pasta party.