Gio07192018

Aggiornamento:10:24:45

Mediofondo di San Valentino: aperte le iscrizioni per la tredicesima edizione

 

 

L’Asd Dragobike è pronta ad organizzare il suo prossimo evento, la Mediofondo di San Valentino. Giunta alla sua tredicesima edizione, la gara, che ha come quartier generale il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr), è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di mountain bike in Italia. Si tratta infatti della prima gara riservata alle ruote grasse inserita in calendario dopo l’inverno: di conseguenza, sono tantissimi i corridori che non vogliono mancare per testare la propria condizione dopo lo stop dovuto alla stagione fredda.

La Mediofondo di San Valentino, che nell’ultima edizione ha toccato quota 350 corridori al via, avrà luogo domenica 11 febbraio 2018. I primi 50 corridori dell’edizione 2018 entreranno nella griglia d’onore, con il numero di pettorale assegnato in base all’ordine di arrivo della dodicesima edizione.

Il percorso, come di consueto, non è eccessivamente complicato, in quanto si tratta di una gara che serve a riprendere il ritmo in vista degli appuntamenti di primavera. 30 km sarà la distanza totale che dovranno aprire i corridori, per 1000 metri di dislivello totale.

Come di consueto non mancheranno un abbondante pasta party finale e le ricche premiazioni conclusive.

Per iscriversi è possibile consultare il sito http://www.24hdeldrago.it o inviare un’e-mail a Emilio Zanchi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.