Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Mediofondo di San Valentino: quota d'iscrizione agevolata fino al 25 gennaio

 

 

L’Asd Dragobike continua il proprio lavoro in vista dell’appuntamento di apertura della stagione di mountain bike, la Mediofondo di San Valentino. Per tutti, l’appuntamento è previsto per domenica 11 febbraio 2018 presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr) per una gara ideale a riprendere la mountain bike dopo il lungo inverno. Un percorso bellissimo, tecnico ma non eccessivamente duro, attende i tanti bikers che non mancheranno al via di questa suggestiva manifestazione, che presenta un tracciato lungo 30 km per 1000 metri di dislivello.

Molto importante è l’apertura del percorso anche alle e-bike: tutti coloro che sono ciclisti amatori tesserati per la federazione o per qualsiasi altro ente di promozione sportiva, possono prendere parte alla gara anche sulla bicicletta a pedalata assistita. Per tutti coloro che correranno sull’e-bike ci sarà una classifica di categoria speciale.

In tutto, le categorie premiate saranno 13, comprese le e-bike: saranno premiati i primi 5 classificati per ciascuna categoria. Le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio, dopodiché saranno riaperte solo la mattina della gara.

Regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili suhttp://www.24hdeldrago.it/ . Per ulteriori info è possibile chiamare il 339 5273945