Mar04162024

Aggiornamento:05:32:30

Granfondo Mtb del Parco Regionale dei Monti Lattari: al via la 1°edizione a Gragnano

 

 

Domenica 07 ottobre si svolgerà la prima "Gran Fondo del Parco Regionale dei Monti Lattari" a Gragnano (Na), Costiera Sorrentina, organizzata dal team locale l'ASD OVER THE TOP BIKE.
Il percorso, 35 km e 1300 mt di dislivello, ha degli scorci di panorama mozzafiato, una location incredibile, forza, tecnica e determinazione non dovranno mancare per lanciare la sfida al Monte Megano
La lunga salita di sterrato dove i più forti potranno fare la differenza anticipa un tratto altamente tecnico, con single track e discese che metteranno a dura prova l'abilità degli atleti.

Quella di Gragnano si appresta ad essere una delle gare più belle del circuito "Giro della Campania off-road 2018".
I ragazzi dell"organizzazione, capitanati dal presidente Carlo Baliotto, data l'esperienza maturata nella partecipazione al campionato iridato, hanno messo in primo piano "l'atleta" facendogli trovare tutto l'occorrente per passare una giornata all'insegna dello sport e della sicurezza.

A fine gara, dopo il rito delle premiazioni, il team offrirà agli atleti un ristoro a base della rinomata "Pasta di Gragnano" e prodotti tipici locali, vino compreso!
Inoltre saranno sorteggiati, per tutti i partecipanti, diversi premi messi in palio dagli sponsor tra cui: bici da passeggio, caschi, copertoni...

Si ringrazia per la gentile collaborazione:
la Regione Campania,
l'Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, la Prefettura di Napoli, l'Amministrazione Provinciale di Napoli, la Questura di Gragnano, Agerola, Pimonte,
il Comando Provinciale Carabinieri di Gragnano, Agerola, Pimonte,
l’Anas Napoli 3 Sud,
il Comando Polizia Stradale di Gragnano, Agerola, Pimonte, i Comuni di Gragnano, Agerola, Pimonte, la Protezione Civile.