Mer04242019

Aggiornamento:07:09:39

Protek a fianco della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

 

 

Appuntamento di prestigio ad Aielli domenica 30 giugno con la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli: una macchina organizzativa imponente per puntare al sicuro successo della manifestazione grazie al tandem ben collaudato dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.

Ad affiancare l’edizione del “tricolore” il main sponsor Protek che ha sede a Loreto Aprutino: da piccolo laboratorio artigianale, impegnato nella produzione di telai in lega leggera, è diventato una realtà aziendale d’eccellenza, rendendo il suo marchio conosciuto ed apprezzato sul territorio nazionale e internazionale.

Protek ha avuto recentemente una ribalta straordinaria nella mountain bike di alto livello con i successi del greco Ilias Perkilis (2012) e del portoghese Thiago Ferreira (2016) ai campionati del mondo UCI marathon.

Il marchio Protek è lieto di sostenere un evento di grandissima risonanza nazionale come la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli che, a sua volta, vede anche l’ingresso di altri importanti partner come Ethic Sport e Dama Sportswear che credono fermamente nelle potenzialità di questa manifestazione.