Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Umbria Tuscany Mtb: si avvicina il giorno dell’Orvieto Wine Marathon

 

 

Domenica 10 marzo l’Umbria Tuscany Mtb vivrà la sua seconda prova in occasione dell’Orvieto Wine Marathon in programma a Ciconia di Orvieto (Tr).

Location comoda, con ampi parcheggi e diversi posti doccia. Percorsi agonistici rinnovati e sempre più affascinanti: uno di 51 e un altro di 35 chilometri. Previsto anche un tracciato per cicloturisti di 30 chilometri. Partenza (ore 10) e arrivo in Via dei Tigli.

Non solo agonismo all’Orvieto Wine Marathon, dato che oltre 100 bici elettriche saranno disponibili a noleggio, così chiunque potrà vivere i suggestivi paesaggi del territorio orvietano.

Oltre al pacco gara, saranno molti i servizi previsti: quello sanitario, il lavaggio bici con idropulitrice, il sistema di rilevamento tempi con chip integrato al numero gratuito, pranzo gratuito anche per gli accompagnatori, assistenza sanitaria con e-bike e servizio scopa.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale, mentre per informazioni scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Chi non si fosse abbonato al circuito ma volesse prendere parte alla gara orvietana potrà iscriversi con le seguenti quote: 25 euro prescrizione fino a venerdì 8 marzo, 30 euro sabato 9 marzo e fino alle ore 9.30 di domenica 10 marzo.