Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Coppa Sicilia: prima edizione della XCO di Giarre il 7 marzo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, bicicletta e attività all'aperto

 

 

Ancora una volta, nonostante il periodo titubante l’ASD BIKE 1275 non si ferma mai. Stavolta in una veste rinnovata, organizzando la 1° XC DI GIARRE 1275, nella loro città di residenza, dove è nato il loro movimento ciclistico che ad oggi conta più di 100 tesserati.
Decidono di bonificare il Torrente fluviale di Macchia, e di dargli una nuova veste, visibile solo agli occhi attenti di un Biker.
Un percorso tecnico e ricco di passaggi interessanti, sarà protagonista di una domenica sportiva ricca di sorprese.

Con il grande entusiasmo di una crescente comunità che rappresenta per i membri dello staff la nascita di una magnifica “famiglia sportiva” con passioni ed esigenze seguite e supportate.

Dichiarano gli organizzatori: È stato un dovere per noi, soprattutto dopo il lavoro che abbiamo fatto in questi anni a Floresta, dare alla nostra città un evento ciclistico continuando con l’idea di far crescere una realtà importante qui in Sicilia e di creare prima di una competizione , una grande festa nei limiti delle normative covid 19 che però non limitano la passione e l’amore che atleti organizzatori e rappresentati del comitato regionale FCI mettono nello svolgere, nell’organizzare e nel far crescere il nostro movimento

Le iscrizioni online sono aperte dal 22 Febbraio 2021 dalle ore 12:00 fino al 5 marzo alle ore 12:00 e vengono effettuate sul sito https://www.mtbonline.it/

CONTATTI :
Responsabili
Syria Magro  3896120632
Salvatore Magro 3496698861

indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Social media:
Facebook:@asdbike1275
Instagram: @asdbike1275