Sab04272024

Aggiornamento:10:12:48

La Granfondo Mtb Campo di Giove dell’11 giugno tiene a battesimo la “Gran Combinata della Majella”

 

 

Quello della Granfondo Campo di Giove, in programma domenica 11 giugno, è un appuntamento ricco di fascino e al tempo stesso impegnativo che fa della promozione del territorio il suo fiore all’occhiello e tutto da gustare per i palati fini della mountain bike con la granfondo di 46 chilometri e la cicloturistica di 30 chilometri,

Una granfondo destinata a riscuotere un indiscutibile successo. Dal 2017, per la sesta volta, l’impegno è massiccio ma ancora una volta il sodalizio Bike Shock Team realizzerà il tutto nel migliore dei modi.

Insieme alla Granfondo del Morrone e della Majella del prossimo 25 giugno a Sant’Eufemia a Majella e in sintonia con gli organizzatori di 360 Sport&Fitness, gli organizzatori di Campo di Giove capitanati da Agostino Caprarese si apprestano a tenere a battesimo la novità della Gran Combinata della Majella estesa alle squadre con il maggior numero di atleti arrivati.

 

 

Nello specifico ogni partente prende una manciata di punti che raddoppiano nel caso terminasse la gara e in base al numero di arrivati al traguardo verrà stilata questa speciale combinata che premierà le prime tre squadre in derrate alimentari del valore di 250, 150 e 100 euro.

Una bellissima iniziativa, quella della gran combinata, che non mancherà di portare i suoi frutti per stimolare anche i meno allenati.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Tramite fattore K (Id Gara 16509) per i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana, altri membri delle consulte inviare elenco atleti, società di appartenenza e copia tessera iscrizione federazione di appartenenza all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. unitamente a copia bonifico effettuato (IBAN IT82N0874777390000000037192. La quota attualmente in vigore è di 30 euro fino al 9 giugno e 35 euro la mattina della gara. Per la cicloturistica (in collaborazione con Bikeforfun) iscrizione a 40 euro con noleggio e-bike e pasta party finale.