Ven05242024

Aggiornamento:12:12:22

NUOVA LOGISTICA ALL’ANDORA BIKE MIRKO CELESTINO

Il 6 ottobre l’Andora Bike tornerà per la sua terza edizione e le sorprese sono appena cominciate. Si comincia da una logistica completamente rivista con partenza e arrivo dal lungomare di Andora, sulla strada della Milano-San Remo. Ancora pochi posti disponibili per le iscrizioni che chiuderanno al raggiungimento delle 1000 adesioni.


Andora (SV) – Nuove e importanti novità per la 3ª edizione della Andora Bike, la manifestazione sportiva allestita dal campione dell’Avion Axevo MTB Pro Team Mirko Celestino. Emozioni e scenari suggestivi la faranno da padrone perché l’appuntamento ligure con la mountain bike nazionale si presenterà sotto una nuova veste, con una logistica completamente rivista ed il rettilineo di partenza/arrivo ubicato proprio sul lungomare della storica via Aurelia.

Qui passa ogni anno la classicissima Milano-San Remo – ha commentato proprio Mirko Celestinouna delle gare che più di tutte hanno lasciato un ricordo indelebile nel mio cuore. Come lo sarà per me mi auguro che anche tutti i bikers che vorranno onorarmi della loro partecipazione possano vivere questa grande emozione e condividerla con me e tutti i miei collaboratori. Non è da tutti i giorni partecipare ad una gara di mountain bike passando in pochi kilometri dalla spiaggia a dei single track tecnici e divertenti ovviamente a sbalzo sul mare”. Confermato dunque il rinnovato percorso di 45 km con 1.350 metri di dislivello disegnato sulle pendici dei monti che incorniciano il caratteristico comune di Andora.

La partenza e arrivo saranno effettuati a due passi dal mare con start nell'isola pedonale di Viale Roma, e finish sulla nuova passeggiata del lungomare di Andora. Nuovissima anche la logistica di gara che sarà nella vicinissimo parco situato al termine di Viale Roma come anche il pasta party finale. Già dai giorni antecedenti la gara sarà inoltre allestito una Pump Track dove bambini e adulti potranno cimentarsi nella guida della propria mountain bike, ma le novità per i più piccoli certamente non finiscono qui e Mirko Celestino e lo staff di Celebike stanno preparando qualcosa di sorprendente.

Sono già molte centinaia gli iscritti registrati per la partenza del 6 ottobre della Andora Bike e a tal proposito si ricorda che le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 1000 partecipanti. Consigliamo quindi di affrettarsi per non perdere l'occasione di vivere l'emozione non solo di una gara, ma di passare un week end all'insegna di un mare da favola e dello sport che batte nel cuore.

 

Per le iscrizioni si può consultare direttamente il sito ufficiale della gara: www.celebike.it

 

Enrico Andrini
AXEVO S.r.l. - Press Office