Ven05242024

Aggiornamento:12:12:22

TUTTA LA LOGISTICA AL SERVIZIO DELLA GRANFONDO ANTICA CARSULAE-MEMORIAL LUIGI ALPINI

E’ un autunno di grande lavoro quello del sodalizio ternano dell’Asd La Base per disegnare una nuova edizione della Granfondo Antica Carsulae-Memorial Luigi Alpini: in cabina di regia dell’evento che chiude l’Umbria Challenge MtbI Sentieri del Sole e dei Sapori e le All Star Mtb il presidente Giancarlo Cesaretti, il vice presidente Pancrazio Proietti, il responsabile racing team Paolo Scappiti e il segretario Egidio Schinoppi.

La gara, in programma per domenica 20 ottobre a San Gemini (Terni) nel celeberrimo paese delle acque naturali e minerali per la quale è nota (a quelle delle vicine cascate delle Marmore) il cuore pulsante della competizione sullo sterrato con la gara regina di 50 chilometri e la pedalata ecologica di 32 chilometri.

Il lavoro preparatorio per l’edizione numero 12 di una delle gare più amate dell’Umbria e del Centro Italia sta proseguendo con la convinzione di voler dare ulteriore vitalità e rinnovamento a questo evento che, negli anni passati, ha sempre riscosso positivi consensi da parte dei biker. In quest’ottica si sta cercando di fare il meglio sul percorso e sulla logistica auspicando ancora una volta l’apprezzamento di tutti.

Campo della Giostra sarà il fulcro di tutta la manifestazione, completamente coperto grazie ad una grande tensostruttura di 450 metri quadri (allestimento a cura della Protezione Civile di Terni) che ospiterà il pasta party e le premiazioni. In più, altra grande novità 2013, le docce saranno disponibili sempre nell’area del Campo della Giostra grazie agli impianti allestiti da “Azzurra Docce”.



PARCHEGGI AUTO PER I PARTECIPANTI
presso il Campo della Giostra in via Cavalieri di Vittorio Veneto, parcheggio delle poste, sosta vietata in via Tuderte

PARCHEGGIO CAMPER
area sosta camper attrezzata in via della Libertà

CAMPO DELLA GIOSTRA
iscrizione garam consegna pacchi gara e chip, premiazioni, area expo, minicross del sabato pomeriggio, docce attrezzate azzurra (30 punti doccia), lavaggio bici

VIA TUDERTE
griglie di partenza, arrivo