Ven05242024

Aggiornamento:12:12:22

Adriatico Cross Tour: rinvio della gara in notturna a Corridonia

Rinviate a data da destinarsi, viste le persistenti avversità atmosferiche, la gara di ciclocross (ID 51820) e la gara promozionale (ID 51873) programmate per venerdì 15 novembre a Corridonia (Macerata). La nuova data delle gare sarà comunicata al più presto e si terranno sempre in località Corridonia con gli stessi orari serali.

La decisione è stata presa con grande rammarico da parte dello staff organizzatore, composto dal Club Corridonia S.c. e dall’Asd Sibillini, dopo le eccezionali piogge che hanno investito le Marche nelle ultime ore, causando gravi disagi alla viabilità (ponti chiusi e strade dissestate) e, soprattutto, impedendo di garantire un allestimento logistico in notturna adeguato alle esigenze di sicurezza dei partecipanti.

Sono invece confermate per domenica 24 novembre, sempre a Corridonia tramite lo stesso Comitato Organizzatore, le gare di Ciclocross (ID 51821) e Promozionale Fuoristrada aperta ai non tesserati (ID 51874).logistico in notturna adeguato a garantire sicurezza e disagi accettabili per i partecipanti.

Collegandosi al sito Federciclismo le classifiche aggiornate dopo le prove di San Severino Marche, Penne e Servigliano al link http://www.federciclismo.it/attivita/ciclocross/adriatico14/classifiche.pdf