Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

In Campania ancora mtb con il Memorial Scarfato

L’impegnativo circuito tra i boschi dei Monti Lattari e le gesta tecniche degli atleti faranno sì che anche quest’anno il Memorial Giuseppe Scarfato-Trofeo Mtb Città di Sant’Antonio Abate entusiasmi ancor di più i bikers e il pubblico a far da cornice all’annuale appuntamento di novembre con la regia organizzativa congiunta dell’Alfano Bikes e dell’Asd Giuseppe Scarfato.

 

Domenica il Memorial Giuseppe Scarfato-Trofeo Città di Sant’Antonio Abate (NA)


Una gara su circuito classico da mountain bike di 4,5 chilometri con tutte le tipologie di terreno da ripetere 6 volte aperta ai tesserati US Acli e agli enti della consulta nazionale. Il fondo prevalentemente sterrato con numerosi tratti tecnici composti da drop, pietre, radici, ripetuti strappi in salita e suggestivi passaggi tra gli alberi.

L’assistenza sarà garantita in maniera pregevole, nelle varie fasi della manifestazione e per quanto di competenza, dai volontari della Protezione Civile, Polizia Urbana e Carabinieri.

 

Trofei Memorial Scarfato 2013



Il raduno della giuria e dei concorrenti è fissato alle ore 7:30 presso largo Sandro pertini (area mercato). La partenza della gara è prevista alle ore 9:30.

 

Video dell’edizione 2012 al link http://www.youtube.com/watch?v=vGIqNZPDZyk