Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Tante adesioni alla nona edizione della Mediofondo di San Valentino

La stagione della mountain bike in Umbria sta ormai per iniziare: il 23 febbraio a Giuncano (Terni) si terrà infatti la nona edizione della Mediofondo di San Valentino, evento organizzato dall’Asd Dragobike che segnerà l’apertura stagionale delle gare per gli amanti delle ruote grasse.


Importanti sono state le adesioni da parte dei bikers che non vorranno mancare all’esordio stagionale: già più di 100 amatori hanno infatti dato la propria adesione e saranno ai nastri di partenza di una gara che si preannuncia importante, ma non eccessivamente complicato dal punto di vista altimetrico.

Trattandosi dell’esordio stagionale, infatti, gli organizzatori hanno deciso di puntare su un percorso difficile ma non troppo impegnativo, in quanto la Mediofondo di San Valentino servirà soprattutto per testare la gamba dopo il lungo inverno: il percorso è di circa 30 km con un dislivello totale di circa 1000 metri. Le salite non sono mai aggressive ma tutte pedalabili e non troppo lunghe.

L’organizzazione consiglia a tutti coloro che vogliono prendere parte alla nona Mediofondo di San Valentini ad affrettarsi con l’iscrizione, in quanto il pacco gara è riservato solo ai primi 200 iscritti. Nel pacco i bikers troveranno una camera d'aria (grazie allo Bike Shop Terni di Paolo Scappiti), un integratore (Integratori Ernelio Terni) e prodotti per l'igiene personale (Casa & Co. Terni Borgi Rivo).

Al termine della gara verranno premiati i primi 5 di ogni categoria (AICS) grazie allo sponsor della Cassiani Group (Tecno Bike Terni). Per i primi 2 di ogni categoria, oltre ai prodotti eno-gastronomici, ci saranno anche prestigiosi kit per la pulizia della mountain bike.

Per tutte le informazioni e per le adesioni è possibile consultare il sito http://www.24hdeldrago.it/ o inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Ufficio Stampa 24 H del Drago Carlo Gugliotta