Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Domani a Giuncano la Mediofondo Mtb di San Valentino

La prima prova del 2014 di mountain bike in Umbria avrà luogo domenica: prima del via della gara ci sarà ancora la possibilità di iscriversi.

E’ tutto pronto a Giuncano (Terni) per la nona Mediofondo di San Valentino, che si correrà domenica 23 febbraio.



La tradizionale gara di mountain bike segnerà l’apertura delle gare stagionali per le ruote grasse e sarà quindi un test fondamentale per tutti coloro che vogliono testare la propria gamba in vista dei prossimi appuntamenti.

Grazie al non eccessivamente impegnativo, lungo circa 30 km con un dislivello totale di 1000 metri, composto da salite non sono mai aggressive ma pedalabili, la Mediofondo di San Valentino, organizzata dall’Asd Dragobike, si pone come un appuntamento ideale per le prime pedalate sugli sterrati nella nuova stagione.

Ottima è stata infatti la risposta da parte dei bikers: circa 150 sono gli iscritti a questa manifestazione. Attualmente le iscrizioni sono chiuse, ma si riapriranno la mattina della gara dalle 7:30 alle 9:30: versando una quota di 25 euro e presentando una tessera valida anche i ritardatari potranno prendere parte a questa meravigliosa gara.

Nella quota di iscrizione è compreso un ricco pacco gara composto da una camera d’aria a scelta per le ruote da 26" o da 29" (grazie allo Bike Shop Terni di Paolo Scappiti), integratori (Integratori Ernelio Terni) e prodotti per l’igiene personale (Casa & Co. Terni Borgi Rivo). Al termine della gara, inoltre, ci sarà anche un ricco pasta party. Gli accompagnatori potranno prendere parte al pranzo finale al prezzo di 5 euro.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito http://www.24hdeldrago.it/ o inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ufficio Stampa 24h del Drago
Carlo Gugliotta