Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

13 e 14 settembre, torna la 24h di Roma Mtb

La gara di endurance quest’anno avra' al proprio interno anche una 6 ore per permettere a tanti altri bikers di partecipare al prestigioso evento

 

 

La 24h di Roma prosegue la sua storia tra tradizione e innovazione. Dopo il successo dello scorso anno, con piu' di 1700 bikers iscritti, la gara di endurance conferma anche per quest’anno le proprie date, il 13 e 14 settembre 2014. Non cambia la location: come al solito sara’ il Parco degli Acquedotti, situato nella zona sud della Capitale, ad ospitare la gara che verra’ affrontata sia da squadre che da solitari, ma cambiera’ la logistica, in quanto la segreteria, le docce, il pasta party e tutti i servizi saranno collocati all’interno del Tennis Club Garden, circolo che sorge in via delle Capannelle.

La vera novita’ dell’edizione 2014 consiste nell’inserimento, all’interno della 24 ore, di una 6 ore adatta a chi non se la sentira' di pedalare ininterrottamente per un giorno intero. L’unione della 24 ore con la 6 ore e' una modalita' molto apprezzata dai bikers, perche' in questo modo tutti possono partecipare a una manifestazione che sarebbe altrimenti molto proibitiva.

Le categorie ammesse all’evento, partendo ovviamente dai temerari solitari che dal tramonto all’alba passeranno per la notte romana momenti indimenticabili, ci saranno coloro che potranno pedalare in team composti da due, da quattro, da sei o da otto. Volendo c’e' anche la possibilita' di pedalare in tandem. Per accontentare anche coloro che la 24 ore la vivono in maniera piu' goliardica e meno competitiva e' stata inserita la categoria “fannulloni”, che potranno comporre un team composto da 12 persone.

Le iscrizioni alla 24h di Roma sono gia' aperte: e' consigliabile affrettarsi con l’adesione, in quanto il pacco gara con gadget di sicuro valore e' garantito solo per i primi 1000 bikers. Le iscrizioni verranno totalmente gestite da Tds tramite il sito di riferimento www.tds-live.com.



Ufficio Stampa 24h Roma Carlo Gugliotta-Lorenza Santangelo