Mer08122020

Aggiornamento:09:34:27

Stroncone si prepara alla 24h del Drago

Manca meno di una settimana alla 24 ore del Drago, l’evento di endurance che si terrà ai Prati di Stroncone (Terni) il 5 e 6 luglio 2014. Saranno due giornate importanti per tutta la zona, in quanto la gara di mountain bike sta attirando l’attenzione di tanti curiosi oltre che dei tantissimi bikers che non vorranno mancare all’evento.

unnamed

 

 

L’Asd Dragobike ha lavorato duramente per allestire tutta la zona dove si terrà la prova di endurance: inoltre, ogni giro del tracciato misura 6 km e presenta 45 mt di dislivello, il tutto composto da lunghi tratti in pianura, single track, tratti tecnici e una vasta zona cambio dal quale si raggiunge facilmente sia l’area camper che l’area servizi.

Dal 30 giugno, c’è stato lo stop alle preiscrizioni, ma chi vorrà partecipare potrà comunque iscriversi in loco lungo tutta la giornata di venerdi 4 luglio e sabato 5 fino alle ore 10,00. Due ore più tardi verrà dato il via ufficiale alla corsa che comprende anche una sei ore, formula adatta per permettere a tutti, anche ai meno allenati, di partecipare.

Per ogni ulteriore informazioni è disponibile il sito www.24hdeldrago.it o è possibile inviare una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ufficio Stampa 24 H del Drago Carlo Gugliotta