Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Sassete 6X6 Gladiator Race: non solo ruote, pedali e sterrato!

Foto

 

 

Il Ciclo Club Fiano Romano replica ancora con gli appuntamenti legati alle due ruote promuovendo la mountain bike con la Sassete 6X6 Gladiator Race nella giornata di domenica 5 ottobre.

L’evento endurance è stato pensato al fine di trasmettere forti emozioni anche sullo sterrato e chi partecipa sa che deve esprimere con carattere e forza la propria validità e resistenza. Le salite intrepide e le discese audaci sono pronte a rendere la gara avvincente e il divertimento è assicurato sia per i bikers che gli spettatori.

 

Il contesto è proprio come quello di un’arena dove da una parte ci sono gli atleti che daranno il tutto per tutto nel circuito per 6 chilometri con il tempo cercando di migliorare giro dopo giro con vigore le proprie prestazioni e dall’altra gli spettatori che, comodamente seduti nei pressi dell’arrivo vicino alla zona cambio tra un aperitivo e un massaggio nell’area relax, inciteranno i propri beniamini.

 

Tutti gli ingredienti ci sono per far si che la Sassete 6X6 Gladiator Race possa diventare uno degli appuntamenti ciclistici di grande interesse che il Ciclo Club di Onorino Santarelli e Attilio Gili sta portando avanti sul territorio della città di Fiano alle porte di Roma Nord.

 

Partecipare vuol dire avere la certezza di gareggiare in una competizione unica in un contesto emozionante e del tutto nuovo nel bosco delle Sassete antistante il camping i Pini Family Park, quartier generale della manifestazione.

 

Sassete 6X6 Gladiator Race è un “contenitore” di avvenimenti all’insegna del divertimento non solo con i grandi: la gara endurance coincide anche con il campionato Nord di Roma giovanile (nati tra il 2003 e il 2010) dove verrà allestita una gimkana mentre per tutti gli altri bambini il divertimento sarà assicurato con parco-giochi e tante altre sorprese.

 



ISCRIZIONI E MODALITA’

1. L’iscrizione alla “SASSETE 6X6 GLADIATOR RACE” è aperta a tutti i tesserati che alla data della manifestazione abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
2. I tesserati dovranno essere in possesso di apposita tessera in corso di validità .
3. Per coloro che non sono in possesso di tessera annuale FCI, ACSI o enti della consulta è obbligatorio sottoscrivere una tessera giornaliera FCI del costo di euro 15,00 al fine di regolarizzare la posizione dell'atleta dal punto di vista assicurativo e presentare la certificazione
etica firmata (scaricabile da questo sito). Il tesseramento va richiesto all’atto dell’iscrizione o alla segreteria( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) presentando e/o inviando obbligatoriamente una copia del certificato medico attestante idoneità alla pratica sportiva agonistica,il certificato medico inviato dovrà necessariamente avere validità alla data della manifestazione
4. E’ previsto un numero massimo di 500 partecipanti. L’organizzazione si riserva la facoltà di
ampliare tale numero secondo capacità e sostenibilità.
5. Quota di partecipazione e iscrizione:iscrizioni presso: www.kronoservice.com
Fino al 2 ottobre 2014, 35 Euro a persona (fino ore 12). Dal 2 al 4 ottobre , 35 euro a persona presso il sito web dell’organizzazione  www.cicloclubfianoromano.it
Il 4 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 35 Euro a persona presso il camping
“ I PINI”
Il 5 ottobre (fino ore 9.00) 35 Euro a persona presso il camping “ I PINI”

Video promo al link https://www.youtube.com/watch?v=IHj1Z-kXwzk

 

www.cicloclubfianoromano.it

 

Comunicato Stampa