Continuano le soddisfazioni per il Max Team nella stagione del cross: sono state infatti ben due le vittorie della formazione bolognese nel fine settimana del 9 novembre, con Remo Bardelli che ha conquistato il primato in quel di Padova e Devis Bonzagni a imporsi invece nella prova di S. Alberto di Ravenna (Ra).
Ad accompagnare i due alfieri del Max Team sul podio erano presenti altri due portacolori della squadra emiliana, Davide Montanari nella prova veneta e Fabrizio Bonzagni in quella ravennate, entrambi classificati alla piazza d'onore.
Per Bardelli e Montanari già la gara di Somma Lombardo (Va) di sabato 8 novembre aveva dato buone indicazioni, con il terzo e il quarto posto dei due rappresentanti del team bolognese che ne aveva sottolineato la competitività.
Il 9 novembre a Sassuolo (Mo) si è svolta anche la quarta tappa del Trofeo Modenese: grande protagonista Serafino Bruni, vincitore nella prova ciclocross e secondo in quella MTB della propria fascia di appartenenza. Buoni i piazzamenti anche per Caselli e Marani.
News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa