Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Torpado Factory Team: nuova maglia con l’originale baffo #Orange.

 

 

La divisa 2015 del Torpado Factory Team è stata disegnata utilizzando la linea “SKIN” del maglificio toscano che garantisce un taglio particolare e attillato, molto curato in ogni dettaglio e che rende la divisa simile a una seconda pelle. Confermata la fiducia degli sponsor Selev, Selle Italia, Vifra, Leonardi, Ritchey, Formula e Sixs, appaiono sulla nuova livrea anche i simboli di Ursus, Roto e Rh Racing. Dal punto di vista cromatico la novità 2015 è il “baffo” #Orange che aggiunge energia e vitalità al disegno dominato dai colori tradizionali del Team Torpado (Blu & Nero). Franco Zanaga, Titolare Cicli Esperia: “Siamo soddisfatti della confermata collaborazione con il maglificio toscano Vifra, che ha creduto nel nostro progetto e ci ha fornito una divisa degna dei più blasonati e importanti team professionistici internazionali”.

Andrea Vazzana, Responsabile Commerciale Vifra: “Visti gli importanti risultati ottenuti dal Torpado Factory Team nel corso del primo anno della nostra collaborazione, abbiamo ritenuto strategico dare seguito a una partnership che, siamo certi, porterà il marchio Vifra all’attenzione del mondo off-road italiano e internazionale”. Il debutto ufficiale della nuova maglia sarà in occasione della Granfondo Bardolino, in programma domenica 8 marzo 2015. Vifra Profile: Vifra è un azienda che produce materiale tecnico sportivo personalizzato, per squadre e gruppi di sportivi. Dal ciclismo su strada alla mountainbike, dal running al triathlon, dallo sci di fondo all’allestimento dei campi di gara. E’ una realtà è completamente made in Tuscany che si occupa di fornire completi sportivi personalizzati alle società sportive amatoriali e professioniste. Con una spiccata attenzione per il panorama ciclistico e sue diversificazioni, strada, mountain-bike, triathlon, indoor cycling, Vifra propone ogni anno nuovi disegni da completare coi propri loghi, oltre ad avere un proprio studio grafico per crearne di nuovi per i clienti più esigenti. Nuovi sport si sono introdotti nel loro palmares, come l’atletica, il running, lo sci di fondo.

Completano il panorama aziendale l’attenzione ai materiali e ai particolari per aumentare la qualità dei prodotti ed una estesa serie di accessori. Torpado Factory Team Profile: E' una squadra di mountain bike, che ha tra le sue fila atleti elitè e under 23, nata dalla grande passione dell’azienda veneta Cicli Esperia, titolari dello storico marchio Torpado. Gli atleti che porteranno sui sentieri internazionali i colori della Scuderia Torpado sono i seguenti: Roel Paulissen, Yader Zoli, Rafael Visinelli, Giairo Ermeti, Klaus Fontana, Daniela Veronesi, Martina Giovanniello, Katarzyna Sosna, Marco Pretolani, Andrea Terenzi, Andrea Maccagli, Carlo Noia, Marco Francioni e Jonas Seiwald.

Ufficio Stampa TORPADO FACTORY TEAM (sun-times.it)