Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Sosna, Francioni, Maccagli e Terenzi agli Europei Mtb e Trails

 

 

 

Un altro evento di prestigio per la Scuderia del Torpado Factory Team che domenica 26 luglio schiera al via del Campionato Europeo XC un quartetto composto dalla campionessa nazionale Katazina Sosna, che difenderà i colori della Lituania e daAndrea Terenzi, Marco Francioni e Andrea Maccagli, che difenderanno, invece, i colori della Repubblica di San Marino
Appuntamento a Chies d'Alpago, in Veneto, per domenica 26 luglio, con partenza alle ore 9.30 per gli Under 23 e alle ore 12 per le donne Elite. 

Ecco le parole del Responsabile atletico del Torpado Factory Team, Yader Zoli, che sarà al fianco dei #TorpRider: “Questo evento rappresenta un passaggio importante per la loro crescita. Il primo obiettivo è fare esperienza ma i nostri #TorpRider stanno bene e l'entusiasmo non gli manca, sapranno essere protagonisti anche in questo Campionato Europeo". 

Dal Veneto all'Austria: il campione belga Roel Paulissen parteciperà alla IronBike, in programma sabato 25 luglio sulle strade austriche di Ischgl. Una corsa importante, in cui l'atleta della Scuderia potrà essere davanti con i migliori, se avrà recuperato dopo la brutta caduta che lo ha coinvolto alla Dolomiti SuperBike. 

Attaccheranno il numero sulla schiena anche Rafael Visinelli e Marco Pretolani, saranno al via rispettivamente alla Lussari Bike Alpe Adria, a Tarvisio e alla Lessinia Legend, sulle strade veronesi di Bosco Chiesanuova.

Ufficio Stampa TORPADO FACTORY TEAM