Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Due podi di categoria a Sermoneta per il Team Bike Civitavecchia

 

 

Domenica 22 novembre il Team Bike Civitavecchia è stato tra le squadre protagoniste della tappa di Sermoneta (Lt) del Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross, manifestazione che si svolge sotto l’egida della FCI e che come ad ogni occasione vede al via oltre 250 corridori tra agonisti, amatori e bambini.  

In una manifestazione pensata per gli amanti della bicicletta di tutte le età il Team Bike Civitavecchia non può di certo sfigurare: la squadra amatoriale e la Scuola Bike per bambini si sono messi come al solito in grande evidenza, ottenendo anche due bellissimi secondi posti di categoria.   

Tra gli Elite Master Sport si è messo in luce Ludovico Cristini, che ha ottenuto il secondo posto alle spalle di Jefferson Luiz Benato (Mtb Santa Marinella). Ottimo piazzamento d’onore anche per Vladimiro Tarallo, che chiude alle spalle di Massimo Folcarelli (Drake Team NwSport) nella categoria M3.

Sfiorano il podio Alessandro Rescia, che ottiene la quarta piazza tra gli M4, e Vanessa Casati, quarta nell’arrivo assoluto delle donne Master. Il piazzamento le consente comunque di mantenere la leadership nella categoria W1.

Per la squadra amatoriale hanno preso parte alla gara anche Ivano Libriani, 5/o tra gli M5, e Massimo Gori, 10/o tra gli M5. Tra gli M6+ Tiziano Santini ha ottenuto il 6/o posto.

Come di consueto avviene nelle manifestazioni del trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross c’è stata anche una gara su circuito short track riservata ai più piccoli. La Scuola Bike Civitavecchia ha ottenuto il successo tra i G1 grazie ad Andrea Tarallo e il secondo posto tra i G2 con Tiziano Monti. Giordano Gigli è arrivato quarto tra i G3, mentre Manuel Rescia ha ottenuto il medesimo piazzamento nella categoria G4.  


Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia