Ven04262024

Aggiornamento:12:44:15

Torpado Factory Team: impegni tra Friuli, Trentino, Marche e Veneto

 

 

Weekend  intenso per il Torpado Factory Team, con i #TorpRider impegnati su molti fronti, in diverse regioni italiane, domenica 24 e lunedì 25 aprile. 

In Friuli Venezia Giulia domenica 24 aprile al via della 8a edizione della Tiliment Marathon Bike che per il secondo anno consecutivo è tappa del prestigioso circuito “UCI MTB Marathon World Series” a difendere i colori del Torpado Factory Team ci saranno Roel Paulissen che su questa corsa ha già messo la firma nel 2013, Gabriele Bosisio e la campionessa nazionale lituana Katazina Sosna. Tra le strade e i sentieri della Pedemontana pordenonese si affronteranno i migliori biker della specialità marathon.  Per loro 104 km e 2.714 di dislivello da affrontare. 

Klaus Fontana, invece, sarà impegnato sulle strade di Egna per l'edizione numero 6 del Trofeo Eclipse, che andrà in scena in provincia di Bolzano. Per lui sarà corsa nella giornata di lunedì 25 aprile. 

Doppio impegno per il giovane Marco Pretolani: domenica 24 aprile sarà al via della 9a Fossi Mountain Bike Race, nel marchigiano. 24 ore più tardi l'atleta del Torpado Factory Team sarà, invece, ai nastri di partenza della 11a Fornaci Bike, che si snoda sulle strade di Porto Viro (RO), in Veneto. 

La Scuderia Torpado sarà di scena quindi in tutta Italia. Domenica 24 e lunedì 25 aprile, non mancheranno le occasioni per seguire e supportare i #TorpRider.