Lun04292024

Aggiornamento:02:58:09

New Bike: vittoria di squadra a Guastalla

 

 

Sabato 14 maggio a Santa Lucia di Pescantina (Vr) si è svolto il primo Trofeo Butty ECB, gara su strada organizzata dalla ASD Butty. Per il Team New Bike Fabrizio Zaniboni ha terminato la gara al sesto posto della categoria M5.

Domenica 15 maggio Piacenza ha accolto i partecipanti del settimo Trofeo “Attilio Marchionni”, altra prova su strada valevole come terza tappa del 17° Gran Prix a Circuito del Facsal. Zaniboni ha difeso i colori della formazione scandianese, terminando la gara al quinto posto nella fascia Gentlemen1.

Sempre il 15 maggio Guastalla (Re) ha ospitato la 17a Aironbike, granfondo di MTB, valida come settimo Trofeo Conad, undicesimo Trofeo Itarca, quinta prova della River Marathon Cup e seconda prova del Campionato Regionale UISP, organizzata dal Team Sculazzo. Il percorso, interamente off road, si dipanava nella caratteristica cornice della golena Guastalla-Luzzara, attraversando il Parco San Colombano di Suzzara, con partenza ed arrivo al Lido Po di Guastalla. Il Team New Bike si è affermato al primo posto come società, un risultato pienamente soddisfacente, conseguito grazie al contributo di tutti gli atleti presenti.

Da segnalare l’ottima prestazione nell'evento di Rossana Montorsi, che ha terminato la gara al quinto posto nella categoria W2, aggiudicandosi così il secondo posto sia nella classifica finale della River Marathon Cup, che in quella a tempo nella propria fascia di competenza. Alla Montorsi, che tiene alta la bandiera del Team New Bike in campo femminile, vanno i complimenti di tutta la squadra.

Di seguito invece gli altri risultati degli atleti della compagine scandianese, che si sono ben piazzati nelle diverse categorie:

Cat. ES - 5° Riccardo Ferrari;
Cat. M1 - 4° Davide Reggiani;
Cat. M2 - 6° Alessandro Campanini, 7° Giovanni Ceglia, 8° Davide Costi;
Cat. M3 - 8° Alessandro Giubbolini, 11° Luca Motta, 15° Roberto Ferraboschi, 18° Andrea Garimberti, 19° Luca Vezzani;
Cat. M4 - 2° Gianluca Portioli, 3° Roberto Panini, 6° Pierpaolo Castagnoli, 10° Giuliano Mazzi, 14° Sergio Croda, 20° Otello Incerti Vezzani, 22° Stefano Baldi, 27° Marco Frattini;
Cat. M5 - 7° Fedele Travaglioli, 13° Marino Soprani, 23° Alessandro Sassi, 35° Enrico Borghi, 37° Andrea Covin;
Cat. M6 - 1° Stefano Righi, 5° Fausto Incerti, 16° Franco Scardova.

Ancora il 15 maggio a Bellarosa di Albinea (Re) si è svolta la terza prova del Gimkabimby Trophy 2016. Il pomeriggio è trascorso all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo per i 90 bimbi presenti e loro familiari, che con grande energia hanno sostenuto i loro “piccoli e grandi” atleti. Si ricorda che le classifiche aggiornate e le foto sono disponibili sul sito www.newbike.it.

L'appuntamento con la quarta tappa del Gimkabimby Trophy è fissato per domenica 12 giugno ad Albinea (Re), in occasione della 44a GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali.

I prossimi impegni sportivi del Team New Bike saranno:

Sabato 21 maggio – a Luzzara (Re), “Zara XC Race”, gara valida come 2a Prova del BMB Races 2016 e 1a Prova del Campionato Provinciale MTB ACSI – Organizza Zara Bikers Team – Info: 348 1212290 Luca

Domenica 22 maggio – a Soave (Vr), 16a Edizione del GF Soave Bike, valida come 3a prova del Challenge Torpado – Info: cell: 333/745.26.43 Guido – 347.811.59.57 Andrea - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.