Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Isernia Bike Team, giovani bikers pentri in evidenza a Penne

 

 

Il Trofeo Protek-Memorial Mattia Perrotti è andato in archivio con forti riflessi nero e verdi marchiati Isernia Bike Team che ha preso parte alla manifestazione organizzata dall’Abruzzo Mtb Team Protek, una gara cross country top class a carattere nazionale e valevole come campionato provinciale FCI Pescara solo per le categorie esordienti ed allievi.

Con al via il meglio della mountain bike giovanile d’Italia, il team pentro si è messo in luce con l'allievo primo Marco Mascio, al suo esordio in una gara cross country chiudendo in 12°posizione, decimo posto per l'esordiente primo anno Andrea Magnante e medesimo piazzamento per il G6 Francesco Rea.

Ritiro per il G5 Ivan Cicchetti per colpa di una caduta quando si trovava in terza posizione in piena rimonta, compromettendone la prestazione.

I risultati conquistati in terra abruzzese sono i frutti dell’impegno e dell’attenzione del presidente Vincenzo Rea verso un team che si pone tra i più interessanti da seguire nel panorama della mountain bike del Centro-Sud Italia.