Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

La Kronplatzing esalta l’Isernia Bike Team con Manuel Ficorilli e Franco Casella

 

 

La recente esperienza alla Kronplatzing verrà ricordata a lungo dall’Isernia Bike Team che in Alto Adige è stata rappresentata da Manuel Ficorilli e Franco Casella onorando al meglio l’impegno agonistico a San Vigilio di Marebbe.

Basta elencare i nomi delle squadre dei top bikers (Torpado Factory Team con il belga PAulissen e Riccardo Chiarini, il Reparto Sport Lee Cougan con Luca Ronchi, l’Olympia-Polimedical di Marzio Deho, la Silmax dei fratelli Roberto ed Emanuele Crisi) per sottolineare la “grandezza” dell’impresa realizzata dal team pentro nella marathon di 72 chilometri con Franco Casella in dodicesima posizione assoluta finale e da poco insignito del titolo regionale under 23 FCI Molise della specialità granfondo.



Altro ragguardevole risultato è stato quello ottenuto da Manuel Ficorilli che si è classificato 18°assoluto e settimo di categoria nella granfondo di 42 chilometri.

Alla Mainarde Bike Race di Filignano, sottotono la prova di Luigi Conte che si è ritirato per problemi fisici in una gara condizionata molto dalla pioggia copiosa caduta nelle fasi di partenza mentre nello stesso contesto Alessandro Iannacone ha chiuso onorevolmente la propria fatica al 14°posto assoluto della marathon di 48 chilometri nonché terzo di categoria élite sport.

Da parte del presidente Vincenzo Rea e del collaboratore tecnico Giuseppe Romano il pieno di elogi per il risultato conseguito dai due ragazzi nella trasferta altoatesina che hanno espresso al meglio le potenzialità dell’Isernia Bike Team in un altro evento di prestigio per la mountain bike internazionale.